martedì 30 giugno 2009

Spin Off #5/bis: lo spin off infinito.


ma questa volta non è farina del nostro sacco: si tratta infatti di vere e proprie opere d'ingegno e maestria a cura di PROSTITUZIONE GIORNALISTICA : un tumblr, manco a dirlo, CURATO.
Si ringrazia quindi l'Autore per aver messo a disposizione cotanta perizia tecnica, ma contemporaneamente anche Fedra G. , che ha sottoposto il tutto alla nostra ammirata attenzione (e c'ha messo pure lo zampino).



Samuel & Garfunkel


Maicon Jackson


Coheed and Cambiasso


Sonny & Chivu

#46 BMW Fonseca Roadster 2.5

domenica 14 giugno 2009

Spin Off #4: Mezo & Pan Duze P, i nostri nuovi eroi





Trovatemela voi un'altra canzone capace di citare, nell'ordine:


Totti, Blanco, il Camp Nou, Gianfranco Zola, Saviola, Ginola, Andy Cole, NICOLA VENTOLA, Roger Milla, il Catenaccio, Klose, Patrick Kluivert, Quaresma, il Chievo Verona, Shearer, Robert Pires, Inzaghi, Dunga, Nakata, Loko, Paul Okon, l'Intertoto, Giggs, Caniggia, Dida, Nesta, Babangida, Nihat Kaveci, Mario Jardel, Jan Koller, Romario, Bebeto, El Depor, Makaay, Diego Tristan e il Colo Colo.

no, trovatemela voi.





Al fine di fugare ogni dubbio, la redazione di Giocatori Che Somigliano A Macchine si dichiara estranea a qualsiasi rapporto con gli autori delle liriche in questione.

#36 Ford Taibi 1.6i 16V Cat

venerdì 12 giugno 2009

Comunicato Stampa: Lamouchi poll results.





Dopo giorni di tensione vera, la redazione di Giocatori che somigliano a macchine è lieta di annunciare al popolo ciò che esso stesso ha voluto e sentenziato:


NON ESISTONO FRANCESI UN PO' ALGERINI GRASSI


La redazione si pone in una posizione di totale accordo con la volontà popolare, in quanto ritiene che l'ipotesi bio-antropologica sia quella che realmente rispecchi l'esatta realtà delle cose, in atavica contrapposizione al misticismo zen del Lamouchi di Legno.
Tuttavia dalla sede si esprime un leggero rammarico per il tonfo dell'ipotesi nutrizionistico-parentale della Carenza di Pane: cos'altro non è infatti, questa, se non la sconfitta dell'ideale di ogni Nonna del mondo ("mangia col pane, che altrimenti non cresci!" cit. Nonne) ?

Di seguito, i dati ufficiali:



La Redazione ringrazia affettuosamente tutto l'elettorato per impegno, dedizione e serietà espressa.


Firmato:
Giocatori Che Somigliano A Macchine

#35 Mazda Di Matteo F



(tnx to Daniel C.)

#34 Ford Moriero 1600 RS Turbo


(tnx to Daniel C.)

venerdì 5 giugno 2009

#26 Volkswagen Hernandez 1.8 GTI California

#25 Opel Taglialatela 1.6 Classic

#24 Rover Tourer Pierini SLi

#23 Fiat Riganò 1.7 D



#22 Fiat Di Livio Van Business

#21 Volkswagen Firicano 1600 D

#20 Peugeot Ribery 206 Cabrio 16V CC


(tnx to Manfredi M.)

#19 Daewoo Robbiati 1.2 SE Plus

giovedì 4 giugno 2009

#18 Saab Lupatelli Turbo X

(ideata, progettata, editata da biagio boboplette)

#17 Innocenti Mini Turbo Ametrano 90SL

#16 Land Rover Defendi 90 TD5

(tnx to Fabio R.)

Spin Off #2: il wallpaper dei giusti

#15 Ford Franceschini ST 220




La redazione di Giocatori Che Somigliano A Macchine si dissocia completamente dall'abuso che Google fa degli spazi pubblicitari, inserendo lo spot elettorale del Partito Democratico.
Golpe! Golpe!
La Democrazia web è stata resa sterile! E che tragedia approfittarsi così delle due facce da bravi ragazzi di Rizzitelli e Milanetto, ed inserirsi subdolamente in mezzo.

Noi rispondiamo a testa alta alla provocazione, non potendo fare altro, dedicando questo spazio all'unico Franceschini che veramente ci meritiamo: