giovedì 20 maggio 2010

Speciale "Che Siccome Siete In Pausa Da Tipo 3 Mesi Abbondanti Noi Supporters Creiamo Cose Di Giocatori Che Somigliano Alle Peggio Pazzie"





che siccome siamo in pausa da tipo 3 mesi abbondanti voi supporters create cose di giocatori che somigliano alle peggio pazzie, facendo il cazzo che vi pare,
cazzo.







Robben Hood - Season One




Pretty Wome




Alter Bridge



Ba For Lashes



Caribou - Mantorras




Dzeko & The Bunnymen - Heaven Up Here




Eyeless In Gazza - Plague Of Years




I Gamarray




Griise




Manicone Street Preachers - The Holy Bible




M.I.A. - Kalac





Pit Shop Boys - Love Comes Quickly




Pet Shop Boys - West End Girls






The Style Konsel






Depeche Modric

4 commenti:

  1. Pazzesche davvero. Wome, Manicone e Modric entrano di diritto nella top ten dell'anno.
    Tra le pazzie dei vostri lettori in questi vostri mesi d'assenza (io mi stavo preoccupendo, sono onesto), ti segnalo anche la mia:

    http://www.liminaedizioni.it/news/dt/91/mourinho-immaginario-novità-in-libreria.html

    L'11 giugno lo presento a Roma, por si acaso..
    Un saluto a tutti e bentornati!

    RispondiElimina
  2. Io ero sinceramente preoccupato del Vostro silenzio.

    Griise mi fa impazzire. Ha pure un che di Kiss me Licia.

    Grazie davvero!

    RispondiElimina
  3. ciao grandissimi! da queste parti si accoglie con immenso piacere il vostro immenso piacere nel rivederci operativi, e altrettanta è la gioia nel vedere voi che non mollate un colpo. e aggiungo pure un personalissimo boa sorte a dionigi per il libro, sarà la lettura a scatola chiusa più tranquilla di tutta la mia vita.

    RispondiElimina